giovedì 29 agosto 2013

Parole e Musica in Monferrato





Parole e Musica in Monferrato. Sabato 14 settembre, Casa del Capitano, Cascina Annibalini, Mirabello Monferrato.

Viaggiatori di fiume, terra e deserti. Il racconto di navigazioni, chilometriche avventure e faticose risalite dalla voce dei protagonisti accompagnate da filmati e da musica di paesi lontani.
Con: Angelo Bosio, navigatore, "il Maestro del Po"; Guido Morandini, regista Rai 5, canoista, ciclista, viaggiatore; Checco Galanzino, autore di "Milioni di passi", un viaggio in giro per il mondo tra deserti, steppe, ghiacciai e il CAI che presenterà alcuni racconti di montagna dedicati a Marco Demartini. 

Insieme, dal crinale più alto della collina degli Annibalini, con una straordinaria panoramica del Monferrato, potremo anche gustare il tramonto.

Per chi desidera fare una passeggiata si potrà partire alle 17.15 da Piazza Libertà, in cammino insieme al CAI per gli Annibalini.  O in alternativa si potrà partire alle 17.30 per raggiungere gli Annibalini in bicicletta insieme al gruppo Mirabello Bike School.


In aggiunta ci sarà il servizio di Navetta Gratuita con partenze da Piazza Libertà alle: 17.15, 17.30, 17.45.

Al termine aperitivo con prodotti enogastronomici locali preparato e offerto dalla famiglia Zavanone.

Vi aspettiamo! A piedi, in bici, in auto, agli Annibalini, a Mirabello, in Monferrato!


Grande successo, venerdì 6 settembre con sbarco sulla Duna con i Valter Ego. Una serata di esilarante comicità con il cabaret dei Valter Ego, capitanati dal regista, giornalista, attore Massimo Brusasco.


Due serate all'insegna del viaggio, dei modi e stili di viaggiare, nella straordinaria cornice del crinale più alto della collina degli Annibalini, in Monferrato. Ingresso libero

Nessun commento:

Posta un commento